Segnalazione: da domani 25 novembre disponibile in ebook "Quella maledetta notte" di Laura Maccarone, edito da Genesis Publishing.

Buongiorno lettori e lettrici !!! Questa settimana è davvero ricca di nuove uscite interessanti!
Oggi voglio segnalarvi il romanzo (disponibile da domani 25 novembre) "Quella maledetta notte" di Laura Maccarrone, edito da Genesis Publishing, una casa editrice con cui ho il piacere di collaborare.

Libro
Titolo: Quella maledetta notte
Autore: Laura Maccarrone
Casa editrice: Genesis Publishing
Collana: Narrativa
Genere: Introspettivo, contemporaneo
Prezzo: € 3,99


La trama sembra davvero intrigante (personalmente amo molto le storie che riguardano le famiglie). Il romanzo, ambientato tra un piccolo paese della Sicilia e Torino, è la storia di una famiglia, composta da quattro sorelle, la maggiore delle quali vive nel capoluogo piemontese, dove è felicemente sposata, ricca, con una figlia, ma nel suo grembo nasce il seme dell'insofferenza. La secondogenita resta incinta dopo una notte di amore fanciullesco e diventa la “vergogna” della famiglia. Le due sorelle minori si sposano entrambe con dei ricchi ragazzi e sono all’apparenza felici, ma riveleranno ombre oscure a lambire le loro anime. Il libro si tinge di giallo e di sfumature noir, riproponendo l’esistenza delle quattro sorelle in un circolo psichedelico di suspense e capovolgimenti. Tra colpi di scena e brutalità, la vita scorre fino a un epilogo proclamato dagli dèi, che puniscono chi ha osato giocare con il Destino.


Se volete saperne ancora di più vi invito a vedere il video promozionale... Con la bellissima canzone "Because of you" di Kelly Clarkson in sottofondo!



Collegatevi al sito della Genesis publishing per poter acquistare da domani Quella maledetta notte.
Buone letture a tutti voi :)


Commenti

Post più popolari